A Spazio Tadini: fermati e respira

Spazio Tadini è stato concepito da me e Francesco Tadini come luogo d’arte e cultura dove il bello non deve essere solo dato dall’osservazione, dall’ascolto o dalla contemplazione, ma anche dall’acquisizione di nuove conoscenze o consapevolezze tali da modificare i nostri stili di vita per cercare o costruire il bello anche dentro di noi.

La bellezza è armonia e quest’ultima è sempre il risultato di un equilibrio tra noi e il mondo. Per questa ragione abbiamo aperto le porte a diverse iniziative anche dedicati al benessere e alla bellezza del corpo. Dalla danza fino allo yoga e l’ultimo appuntamento è domenica 2 ottobre alle ore 11.30 (termine alle 13.30) per conoscere il Centro Studi Kaila che propone corsi sull’importanza del respiro e sull’energia del corpo capace di modificarsi attraverso il tocco Zen Shiatsu.

fermati-e-respira-foto-generico-facebookL’incontro sarà tenuto da E. Joshin Galani, Direttore Didattico di
Kaila.

Si proporranno corsi Zen Shiatsu, trattamenti, Yoga dei Meridiani, incontri di autotrattamento.

L’ingresso per gli associati è libero, per coloro che non hanno la tessera di Spazio Tadini sarà offerta una tessera promozionale della durata mensile del valore di 2 euro.

I partecipanti all’incontro potranno visitare la mostra internazionale “Sony World Photography Awards”.

Elisabetta Joshin Galani
Elisabetta Joshin Galani, è direttore Didattico del Centro Studi Zen Shiatsu KAILA. Da oltre 15 anni svolge la sua attività nell’ambito dello Zen Shiatsu, con trattamenti, corsi e seminari a Milano e nella provincia.
Iscritta al Registro Italiano Operatori Shiatsu della F.I.S., all’Albo Insegnanti delle Scuole F.N.S.S. (ora F.I.S.I.E.O.).
E’ relatore regionale (Regione Lombardia) della Federazione Italiana Shiatsu (ora F.I.S.I.E.O.), fa inoltre parte del Comitato Tecnico Scientifico delle Discipline Bio Naturali Regione.
Inizia il suo percorso nel 1996, Diplomata Master ed Insegnante alla Scuola Zen di Shiatsu del Monastero Zen “Il Cerchio”, scuola in cui ha praticato ed insegnato per anni.
Ha frequentato seminari specialistici di Zen Shiatsu condotti da Mario Vatrini e con Haruhiko Masunaga.
Approfondisce gli studi con la specializzazione il Master Medicina Cinese Classica dell’istituto Superiore di Discipline Energetiche Orientali e la frequenta il percorso Master di Anatomia Esperienziale condotto dal Trainer Medico Psicoterapeuta Jader Tolja.
Frequenta e conduce con assiduità seminari di approfondimento su diverse pratiche e arti per la salute.

 

Annunci

One thought on “A Spazio Tadini: fermati e respira

I commenti sono chiusi.